Quantcast

Falconara: aumenta il servizio reperibilità per le urgenze ambientali

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il servizio per le emergenze ambientali si affida alla telefonia per aumentare il monte ore ed ottimizzare le spese.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


La Giunta Comunale ha confermato la volontà di mantenere il servizio h24, attivo dal 2002 per garantire ai cittadini la possibilità di segnalare emergenze ambientali 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno festivi compresi, assicurando una risposta ai numeri telefonici attivi presso l’Ufficio Ambiente (centralino, numero verde 800.12.22.12, numero riservato alle autorità).

Durante la chiusura degli uffici, saranno gli agenti del Comando di Polizia Municipale ad occuparsi del servizio attraverso il trasferimento di chiamata sul centralino del Comune che provvederà a collegarsi con il cellulare del personale reperibile.

Grazie ad un aumento considerevole dell’uso del telefonino, che sarà attivo dalle 14 del venerdì alle 8 del lunedì mattina, dalle 18 alle 8 durante la settimana nei giorni di rientro del personale di ruolo e dalle 14 alle 8 del giorno successivo nei pomeriggi non coperti da rientro, si stima un aumento di oltre 37 ore. In caso di necessità sarà comunque assicurata la disponibilità di tecnici preposti. Il Comando dovrà ora provvedere ad individuare gli agenti da adibire a questo servizio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1204 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV