Quantcast

Chiaravalle: carramba che sorpresa all’Essentia

2' di lettura 30/11/-0001 -
Mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00. Terzo ed un ultimo appuntamento delle “Serate italiane”, un trittico in linea con il colori della nostra bandiera per una cena spettacolo in compagnia del trasformista Marcello Franca.

da Kruger Agostinelli
www.mailjockey.splinder.com/


Se con il colore verde è toccato ad un’intepretazione alla Simona Ventura ed il bianco ispirandosi ad Antonella Clerici, il colore rosso tocca alla regina, quella che più di ogni altro personaggio dello spettacolo ispira le drague queen e non solo, l’esplosiva Raffaella Carrà.

Una cena-spettacolo quindi nel segno del buonumore e del colore rosso che viene consigliato di indossare almeno con un capo di abbigliamento a tutti gli intervenuti della serata e naturalmente al ricco menù che farà da cornice all’intera serata. Questo il menù proposto: Aperitivo di benvenuto con brut dell’Azienda di Santa Barbara, panzanella di pomodoro e bacon croccante alla salsa di basilico, risotto mantecato con salsicce e pendolini, linguina con pomodorini e formaggio di fossa, petto di galletto con farcia di pendolino aromatici, millefoglie di mascarpone e fragola, il tutto innaffiato con vino di Stefano Antonuccio Rosso.

Da parte sua un incontenibile Marcello Franca, uno dei più apprezzati protagonisti del Cocoricò di Riccione. Attore ed intrattenitore formidabile con un curriculum ricco alle spalle, fra cui figurano moltissimi impegni teatrali, cinematografici (con Marco Ferreri), pubblicitari (lotto) e televisivi (“scherzi a parte”) farà il resto animando la serata, inoltre negli intermezzi ci saranno pure due splendide “Babbe Natale” che proporranno divertenti giochi con omaggi agli intervenuti.

Una serata garbatamente trasgressiva e sicuramente divertente ideata da Sandro Santoni ed organizzata da Paolo Laglia e Roberto Bartolini.



Informazioni e prenotazioni Essentia:
071.94126 • 338.8498988 Paolo •338.4820241Roberto





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 dicembre 2006 - 5293 letture

In questo articolo si parla di





logoEV