Quantcast

Falconara: Recanatini guarda con fiducia al 2007

2' di lettura 30/11/-0001 -
Dal Castello si guarda con fiducia al 2007 nella consapevolezza che l’impegno e la coesione da parte dell’Amministrazione non mancheranno di certo. Il Sindaco Riccardo Recanatini ha incontrato i giornalisti per la conferenza stampa di fine anno.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it


Con lui, il vicesindaco Roberto Piccinini, gli assessori Terenzio Impiglia e Michela Paoletti e il direttore generale Patrizia Barberini. Un momento di incontro doveroso e fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, per favorire il confronto con chi, ogni giorno, veicola le notizie e l’identità di una realtà politica e amministrativa alla costante ricerca di dialogo e trasparenza.

Nel trasmettere a tutta la cittadinanza sinceri auguri di buon Natale, Recanatini ha sottolineato l’impegno che ha contraddistinto l’Amministrazione in questo anno difficile per Falconara che ha visto però una grande unità d’intenti per affrontare le varie problematiche incontrate.

Ce la stiamo mettendo tutta – ha detto il primo cittadino falconarese – per non far essere il 2007 così cupo come lo si dipinge. Non abbiamo ricette magiche ma sappiamo che l’impegno non sarà certamente inferiore alle attese”.
L’intenzione per fronteggiare la difficile situazione finanziaria dell’Ente è quella di contrarre la spesa, eliminando il non essenziale, salvaguardando il welfare e i servizi alla persona. “Abbiamo di fronte numerosi ostacoli – ha osservato Piccinini – ma contiamo di riuscirli a superare”.

Auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno colmo di positività anche a tutti i dipendenti dell’Ente “nella consapevolezza che il momento che sta vivendo questa città riveste carattere di notevole complessità ma che la volontà di riuscire in questa battaglia è più forte di tutto” e una menzione particolare “con totale partecipazione e un sentito ringraziamento anche e soprattutto a coloro che termineranno il proprio servizio in questi giorni”.

Il Sindaco Recanatini ha inoltre voluto salutare e ringraziare pubblicamente Simonetta Sensini e Romolo Cipolletti, arrivati alla pensione, per l’impegno e la dedizione nello svolgere il proprio servizio in questi anni.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 dicembre 2006 - 1867 letture

In questo articolo si parla di





logoEV