Quantcast

Negozi aperti per i saldi in città anche il giorno dell'Epifania

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il sindaco Fabiano Belcecchi, visto il provvedimento della Regione Marche con il quale viene anticipata la data di inizio dei saldi invernali al 6 gennaio, ha emesso un’ordinanza con la quale concede la deroga all’obbligo di chiusura degli esercizi commerciali nelle giornate di sabato 6 e domenica 7.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Pertanto sia il giorno dell’Epifania, sia la giornata successiva i negozi potranno restare aperti al pubblico. La decisione è stata presa al fine di offrire agli operatori della nostra città le stesse opportunità dei negozianti degli altri Comuni del territorio che vorranno adeguarsi al provvedimento della Regione Marche.

La decisione del sindaco Belcecchi era stata sollecitata anche dalle stesse associazioni di categoria in considerazione dell’importanza che i saldi invernali rivestono per ciascun operatore commerciale. Nell’ordinanza, che sarà a disposizione degli interessati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di piazza della Repubblica (info 800 580084), sono disciplinate modalità ed orari.

Sempre presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, oltre che sulla rete civica, sono disponibili gli orari di apertura e chiusura al pubblico 2007 degli esercizi di vendita al dettaglio, dei barbieri, parrucchieri ed estetisti, nonché degli impianti di distribuzione dei carburanti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 dicembre 2006 - 3643 letture

In questo articolo si parla di





logoEV