x

Falconara: caccia alle utlime cartelle per la Tombolata 2006

1' di lettura 30/11/-0001 -
Arriva la fine dell’anno e sale la febbre cittadina per la Tombolata 2006. Il tradizionale appuntamento falconarese organizzato da Comune e ConfCommercio torna nel centro cittadino dopo la fortunata edizione castelfrettese dello scorso anno (nella foto) con ricchi premi in buoni spesa per i fortunati vincitori.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


Allestito il palco in piazza Mazzini e pronto per le 18.30 di sabato 30 dicembre, in città è caccia alle ultime delle 50.000 cartelle messe in gioco: pressoché introvabili, gli acquirenti dell’ultima ora sono costretti a girare non poco tra i 150 esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa per accaparrarsi le ultime schede disponibili.

Lo spettacolo inizierà con il concerto del gruppo musicale “Te lo dico in italiano” ed oltre alle note, a riscaldare l’atmosfera anche le castagne e il vin brulé dei volontari dell’Auser, con il ricavato della vendita che sarà devoluto all’Avis di Falconara. Alle 19, l’attesa estrazione dei numeri. La prima tombola riceverà in premio 2.500 euro in buoni spesa (da 50 euro ognuno) che potranno essere “consumati” nei vari nei negozi che hanno partecipato all’iniziativa. Buoni per 1.000 e per 500 euro alla seconda e alla terza tombola assegnata. Sono previsti premi anche per gli esercizi che hanno emesso lo scontrino legato alle cartelle vincenti.

Tutto pronto, insomma, per questo evento che chiude il 2006 falconarese. E viste le precedenti edizioni ci si aspetta anche quest’anno per piazza Mazzini, cartelle alla mano ed occhio attento sul tabellone elettronico, il consueto pienone di partecipanti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 dicembre 2006 - 1171 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/elO6





logoEV
logoEV