Quantcast

Falconara: la giunta non ha ancora preso decisioni sulla centrale Turbogas

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il progetto di una centrale turbogas presso il sito dell’API di Falconara non è stato ultimamente oggetto di provvedimenti in sedute della giunta regionale.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Il progetto di una centrale turbogas presso il sito dell’API di Falconara non è stato ultimamente oggetto di provvedimenti in sedute della giunta regionale. Così l’assessore Gianni Giaccaglia interviene dopo una nota dell’assessore Marco Amagliani che si diceva soddisfatto del “sostanziale consenso della giunta regionale sulla sua proposta di deliberazione che prevede di comunicare preventivamente al Ministero dello Sviluppo economico l’indisponibilità della Regione a sottoscrivere l’intesa istituzionale prevista dalla legge 55 del 2002” (Ansa del 31.1.2007 delle 17.04).

In realtà, fa notare l’assessore, la giunta non ha preso in considerazione alcuna proposta in tal senso, come risulta dai verbali di giunta. La proposta dell’assessore Amagliani non è stata discussa perché la giunta ha ritenuto di ritirare l’atto e di chiedere ulteriori approfondimenti ai propri uffici legislativo e legale per valutare se sia amministrativamente corretta una procedura che, di fatto, comporterebbe la conclusione anticipata di un procedimento amministrativo in corso. Impostazione, questa, condivisa all’unanimità dall’esecutivo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 febbraio 2007 - 1322 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV