Quantcast

Jesi: la Monte Schiavo Volley cerca il riscatto con il Chieri

1' di lettura 30/11/-0001 -
A due giornate dalla fine del girone di andata, il calendario propone alla Monte Schiavo Banca Marche un'’altra piemontese, dopo il Novara affrontato sabato scorso.

dalla Monte Schiavo Volley


Domenica le prilline riceveranno al PalaTriccoli (ore 17.30) il Chieri, formazione invischiata nella lotta per non retrocedere. Il tecnico Abbondanza dopo la deludente prova delle rossoblu a Novara ha lavorato molto in questa settimana, l’ultima libera da impegni di coppa. Sulla sconfitta del PalaDalLago ha detto la sua anche Simona Rinieri. “Abbiamo giocato male il primo e secondo set, nel terzo abbiamo sprecato un vantaggio di 13-9. Abbiamo sofferto in ricezione, in difesa ed a muro. E' la prima volta che giochiamo così male, commettendo tanti errori ma quando abbiamo spinto il servizio loro sono andate in difficoltà”.

Una vittoria sul Chieri, oltre a ridare serenità, permetterebbe a Togut e compagne di mantenere quel secondo posto, utilissimo in chiave Coppa Italia. Con la classifica finale del girone d’andata infatti, saranno fatti gli accoppiamenti dei quarti. Le torinesi sono allenate da Giovanni Guidetti e hanno una rosa con molte giovani. Nell’ultimo turno di campionato (sconfitta per 3-0 a Bergamo) sono scese in campo la regista Ferretti, l’opposto brasiliano Erika, le due centrali Joines e Vecchi, martelli le azzurre Fiorin ed Angeloni, libero Petrolo.

Ex di turno è la palleggiatrice bulgara Neli Marinova, che ha vestito la maglia del Chieri per due stagioni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 febbraio 2007 - 1551 letture

In questo articolo si parla di





logoEV