Quantcast

Monte Roberto: morto suicida l’ex sindaco Fabbretti

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si svolgeranno questa mattina alle10 nella chiesa di parrocchiale di Monte Roberto i funerali di Sante Fabbretti, ex sindaco del paese, trovato morto sabato mattina nella sua abitazione.



Un gesto estremo e tragico quello compiuto l’altro giorno da Sante Fabbretti, 70 anni, ex sindaco di Monte Roberto, che ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel garage della sua abitazione. Nessun biglietto, nessuna lettera sembra sia stata lasciata dall’uomo per spiegare ai propri familiari il perché di un gesto tanto grave.

Fabrretti, che in passato era stato per ben due volte sindaco di Monte Roberto, da tempo viveva solo nella sua casa ma sempre circondato dall’affetto dei figli e dei nipoti. Ed è stata proprio una delle figlie a fare la tragica scoperta sabato mattina. Per Fabbretti però, ormai, era troppo tardi.

Una vita dedicata al suo paese e soprattutto animata da una fervente passione politica, Fabbretti era stato assessore negli anni sessanta, per poi guidare Monte Roberto come primo cittadino per ben tredici anni, dal 1970 al 1980 e dal 1985 al 1988.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 febbraio 2007 - 1976 letture

In questo articolo si parla di





logoEV