Quantcast

Castelferretti: i Dolphins contro i Blue Devils Napoli cercano la zona playoff

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si svolgerà domenica 11 febbraio, al Palasport “L. Liuti” di Castelferretti alle ore 15, la seconda gara casalinga dei Dolphins Ancona.

da Dolphins


Avversari i temibili Blue Devisl Napoli, quarta squadra d’Italia dello scorso anno. I Dolphins, reduci dalla facile vittoria casalinga contro gli Sconvolts Pescara lo scorso dicembre, cercheranno punti preziosi per la rincorsa al secondo posto valevole per l’accesso diretto ai playoffs scudetto, proprio contro una diretta concorrente, affamata di punti dopo la sconfitta contro i Thunder Roma campioni d’Italia dello scorso 21 gennaio.

Tutti a disposizione di mister Gianluigi Occhialini, fatta eccezione per Frullini. Per la gara contro i partenopei il tecnico dei dorici dovrebbe far scendere in campo i suoi con due mazze e due stick, con Giagiacomi a fare il suo esordio stagionale dopo l’assenza nella prima casalinga contro Pescara. Nell’unica gara fin qui disputata, i Dolphins hanno vinto nettamente contro la compagine abruzzese, squadra neonata. La squadra di capitan S. Occhialini ha fatto vedere un buonissimo gioco soprattutto nel primo e nell’ultimo quarto, anche se la gara contro la compagine di capitan Liccardo sarà ben più dura, visto lo spessore dell’avversario.

Non resta altro che augurare un grosso in bocca al lupo ai Dolphins, che aspettano un pubblico numeroso a sostenerli in questa gara che, già, potrebbe essere di grande importanza per il proseguo del campionato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2007 - 1357 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV