Quantcast

Maiolati: al via un corso di informatica organizzato dall’Auser

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Auser della Media Vallesina ha organizzato un corso base di informatica che si svolgerà a Moie presso il Centro comunale 6001 (al primo piano), in via Carducci al civico 29 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20 alle ore 22.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


Il corso è aperto a tutti coloro che hanno voglia o necessità di avvicinarsi all’utilizzo del computer. Il programma del corso prevede “Concetti di base della tecnologia dell’informatica”, come uso del computer e gestione dei files, elaborazione testi, foglio elettronico ed utilizzo di internet. La quota di partecipazione è di 10 euro per i tesserati Auser e di 20 euro per i non tesserati, più il costo del libro di testo. Il numero massimo di partecipanti per corso è di otto persone. Per informazioni si può telefonare al numero 0731.704948.

“Essendo divenuto oramai indispensabile l’utilizzo del computer, crediamo che questo corso – commenta l’assessore ai Servizi sociali Manolo Bucciarelli - possa veramente rappresentare un’ottima possibilità per tutti i cittadini al di la delle differenze di età e titoli di studio, di avvicinarsi seriamente all’informatica in maniera semplice, a bassissimo costo ed in compagnia”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 febbraio 2007 - 1482 letture

In questo articolo si parla di





logoEV