Quantcast

Maiolati: Winter Festival sabato al Teatro Spontini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il teatro Spontini ospiterà sabato 17 febbraio (ore 21,30) la prima edizione del “Winter festival”, rassegna musicale di gruppi rock della zona ad ingresso gratuito.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


L’iniziativa nasce per rispondere ad un’esigenza sollevata da una band maiolatese, gli Albatros, subito recepita dall’assessorato alla Cultura del comune di Maiolati Spontini. “Siamo felici di organizzare questa rassegna rock in un piccolo centro collinare – osserva l’assessore Sandro Grizi – che non vive solo del ricordo e della valorizzazione del nostro grande compositore Spontini ma è aperto anche alle passioni musicali dei giovani che vi abitano e hanno voglia di farsi conoscere e far ascoltare la propria musica, partendo proprio da Maiolati”.

Saranno cinque i gruppi che si alterneranno sul palco dello “Spontini”: The Albatros, Provetta, Jeam Break, Pacemaker e Delirium. Proporranno un repertorio rock, fatto sia di brani originali che di rifacimenti di pezzi di band famose. I componenti dei gruppi, tutti della Vallesina, e l’Amministrazione comunale invitano la cittadinanza e i giovani a partecipare all’iniziativa, ad ingresso gratuito.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 febbraio 2007 - 1426 letture

In questo articolo si parla di





logoEV