Quantcast

Arriva Vivere Immobiliare, cercare casa non è mai stato così facile

2' di lettura 30/11/-0001 -
Già da qualche giorno è attivo il nuovo servizio di Vivere Jesi: Vivere Immobiliare - Proposte Immobiliari Coordinate

Curato e realizzato dall'agenzia Anima Consulenza Immagine
è un servizio che intende favorire chi cerca casa, mostrandogli, con pochi click, tutte le offerte delle maggiori agenzie immobiliari.

di Redazione
redazione@viverejesi.it


Vivere Immobiliare si consulta in maniera semplice ed intuitiva.

Il sistema automaticamente propone tutte le offerte inserite. Selezionando i vari parametri (tutti o in parte), è possibile raggiungere la proposta più adatta. La ricerca può essere avviata direttamente da Vivere Senigallia, ma su www.vivereimmobiliare.com è possibile selezionare molti più parametri.

Nella pagina dei risultati si trova una breve descrizione dell'immobile, prezzo, metratura, località e presenza o meno di contenuto multimediale (foto o video).
Cliccando sulla descrizione si apre una scheda con tutte le caratteristiche dell'immobile ed i contatti dell'Agenzia che propone l'offerta. E' anche possibile richiedere ulteriori informazioni direttamente dal sito.

Nell'improbabile ipotesi che tra tutte le offerte non si trovi la casa che risponde ad ogni vostra esigenza potete cliccare su "Richieste Extra" dove, dopo aver inserito le vostre specifiche richieste, le agenzie immobiliari vi ricontatteranno non appena avranno la disponibilità di un immobile adatto.

Su Vivere Immobiliare è possibile trovare anche molti altri servizi che ruotano intorno al mondo della casa, dalla rubrica riservata ai consigli degli amministratori di condominio, a quella dedicata all'Arredamento e ai mobili, fino all'arredo esterno e il giardino, il riscaldamento ed il condizionamento ed il Casa Shopping.

Molti di questi servizi sono già attivi, altri saranno a disposizione di tutti nei prossimi giorni.


.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 febbraio 2007 - 1234 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV