Quantcast

Cia: incontro sulle prospettive della agricoltura in Vallesina

1' di lettura 30/11/-0001 -
In vista delle elezioni amministrative a Jesi la CIA provinciale (Confederazione Italiana Agricoltori) ha promosso, con la collaborazione del proprio Ufficio zona, nella stessa città per martedì 20, ore 17, (Sala dei Convegni, corso Matteotti,19) un incontro incentrato sulle necessità e prospettive della agricoltura in Vallesina.

da CIA - Ancona


E’ aperto a tutte le forze politiche, ai Parlamentari, ai Consiglieri Regionali, Provinciali e Comunali. In sintesi, al di là delle polemiche, delle appartenenze e divisioni elettoralistiche, la CIA intende portare all’attenzione di tutti le proprie proposte sulle inderogabili scadenze di una delle fasce più avanzate (ma anche sottoposte a pressanti problematiche e difficoltà) dell’agricoltura marchigiana.

Dunque, un confronto su tematiche molto concrete che la CIA si augura siano tenute in debito conto dalla prossima Amministrazione Comunale jesina, da tutto lo schieramento consiliare sia di maggioranza , che di opposizione.

Coordinerà i lavori Roberto Profili (CIA- IESI), introdurrà Evasio Sebastianelli e concluderà Nevio Lavagnoli, rispettivamente presidente provinciale CIA e vice-presidente CIA Marche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2007 - 1279 letture

In questo articolo si parla di





logoEV