Quantcast

Premio Vallasina: un concorso tra gli artisti

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’associazione Premio Vallesina onlus ha indetto un concorso per l’ideazione di un’opera che sintetizzi simbolicamente le finalità del Premio, che rappresenti la Vallesina e che sarà destinata ad essere donata a coloro che, biennalmente, vengono insigniti del riconoscimento. Il Comitato del Premio ha infatti deciso che uno stesso trofeo sarà destinato ai vincitori per gli anni a venire.

dal Premio Vallesina
www.premiovallesina.org


L’associazione Premio Vallesina persegue finalità sociali promuovendo al contempo i valori della solidarietà e dell'impegno sociale organizzando manifestazioni pubbliche per promuovere la cultura e l'arte valorizzando le intelligenze e le capacità degli uomini e delle donne della Vallesina.

Per partecipare al concorso occorre inviare la propria richiesta di partecipazione al Presidente del Premio Vallesina. La lettera potrà essere spedita, entro il 20 marzo, a Premio Vallesina onlus, via San Giuseppe, 39 – Jesi; inviata per email a premiovallesina@premiovallesina.org o per fax al numero 0731 56762.

Possono partecipare coloro che si dedicano alla scultura e che risiedono in uno dei comuni a cui il Premio si riferisce (Belvedere Ostrense, Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Jesi, Maiolati Spontini, Mergo, Monsano, Montecarotto, Monteroberto, Morro D’Alba, Poggio San Marcello, Rosora, San Marcello, San Paolo di Jesi, Santa Maria Nuova, Serra San Quirico, Staffolo); non sono stati fissati limiti di età.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2007 - 1969 letture

In questo articolo si parla di





logoEV