Quantcast

Falconara: a fuoco un quadro elettrico in un condominio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nel quartiere Palombina Vecchia di Falconara, è andato a fuoco un quadro elettrico provocando una copiosa uscita di fumo.

di Leonardo Bartera
redazione@viveresenigallia.it


In un condominio in via Liguria al civico 22 nel quartiere di Palombina Vecchia è andato a fuoco un quadro elettrico provocando una copiosa fuoriuscita di fumo. I sanitari del 118 hanno prestato subito aiuto ad un condomino portandolo all’ospedale di Torrette.

L'uomo, un falconarese, è rimasto leggermente intossicato della fuliggine, ma le sue condizioni sono buone. Il rogo, scoppiato per cause accidentali è stato domato subito dalla squadra dei vigili del fuoco giunta da Ancona.

Il condominio in questione si trova in Via Liguria numero 22. I sanitari del 118 hanno immediatamente prestato le prime cure allo sfortunato residente nell'appartamento in questione. Le sue condizioni non sono preoccupanti, comunque si è deciso di trasferirlo all'ospedale di Torrette. Infatti al momento del cortocircuito si è emanata una densa nube di fume e l'uomo è stato leggermente intossicato dalla fuliggine.

Il rogo sembra sia scoppiato per cause accidentali, ed è stato domato in poco tempo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco giunti da Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2007 - 1445 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV