x

SEI IN > VIVERE JESI >


PdCI: ecco i candidati

3' di lettura
1929
EV

Alle Elezioni amministrative che si terranno il 27 e il 28 Maggio 2007 il Partito dei Comunisti Italiani si presenta a sostegno del candidato a Sindaco Fabiano Belcecchi,con una lista giovane che allo stesso tempo riconferma il quadro dirigente del partito.

dal Partito dei Comunisti Italiani - Jesi
Sezione O. Capecci<
La lista formata da lavoratori, studenti e pensionati vuole rappresentare il mondo del lavoro, del sociale, dei giovani e dei più deboli.
Tra i principali punti programmatici l’impegno del nostro partito è rivolto a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, mantenere pubblici i servizi controllandone e garantendone la qualità sia che essi siano erogati dall’amministrazione che dalle società partecipate, garantire la tutela dell’ambiente, promuovere una cultura laica e aperta ai mutamente della nostra società, favorire ogni forma di integrazione, e ovviamente lottare contro la precarietà dei posti di lavoro sia pubblici che privati.

Per quanto riguarda lo scenario politico Jesino, dopo aver cercato a lungo di mantenere complessivamente unito il centro sinistra, rilanciamo la proposta di un alleanza a sinistra tra i partiti. Questa richiesta viene fatta con forza dai cittadini e allo stesso tempo è stata promossa dal Congresso Nazionale del PdCI che recentemente si è tenuto a Rimini.. Per questo è necessario avere una forza di sinistra unita per spostare più a sinistra possibile l’asse della coalizione, controbilanciando il peso del nascente Partito Democratico ma soprattutto per dare più forza al lavoro dipendente e salariato e per la salvaguardia dei diritti. I Ds e la Margherita sono i nostri naturali alleati con i quali ci auspichiamo andremo a governare la città di Jesi, ma allo stesso tempo chiediamo all’elettorato cittadino di dare forza alla sinistra e di sostenere il partito dei comunisti italiani che in questi anni si sono sempre spesi per garantire un amministrazione il più possibile vicina ai bisogni dei cittadini.

Per le elezioni Provinciali i candidati del Partito dei Comunisti Italiani sono: Sabrina Priori nel Collegio Jesi 1, Stefano Tonelli nel Collegio esi 2 e Fattori Giorgio nel Collegio Jesi 3.

CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI

1- FANCELLO DANIELE – Studente -
2-AIELLO GIOVANNA - Infermiera - (indipendente)
3- ALBERICI ANTONINO – Dip. Poste Italiane – (indipendente)
4- BACCANI MARCO – Operaio -
5- BAIONI IVO – Operaio -
6- BELEGNI EMANUELE – Operaio -
7- BERNARDI CRISTIANO – Impiegato -
8- BINI PALMIRO – Pensionato -
9- CAMPANELLI PAOLO – Dip. Pubblica Amministrazione -
10- CLEMENTI BEATRICE – Psicologa -(indipendente)
11- DEL PIANO VINCENZO – Psicologo -
12- DISCEPOLI ALISON – Studentessa -
13- FATTORI GIORGIO – Operaio -
14- FRATESI CLAUDIO – Psicologo -(indipendente)
15- GIAMPAOLETTI CLEMENTE – Pensionato -
16- GIANANGELI MASSIMO – Musicista -
17- GIOACCHINI GIUSEPPE – Operaio - (indipendente)
18- LATINI ANDREA – Commerciante -
19- MENNICUCCI MARCO – Formatore professionale -
20- MISCHIATTI LUIGINA - Dip. Pubblica Amministrazione
21- MORBIDELLI MAILA – Pensionata -
22- PESARESI MARCO – Operaio -
23- PETTINARI MILVIA - Operatrice Sanitaria -
24- PIERGIGLI FABIANA - Sociologa -
25- PRIORI SABRINA – Insegnante -
26- ROSSETTI ROBERTO – Impiegato - (indipendente)
27- STRONATI PAOLO – Operaio -
28- TOMASSONI LORIS – Operaio -
29-TONELLI STEFANO – Infermiere -
30-TRACLO MARIA - Psicologa -(indipendente)

ARGOMENTI