Quantcast

Venerdì Fabrizio Cicchitto a Jesi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il vice coordinatore nazionale di Forza Italia incontrerà i cittadini e la stampa locale in un confronto pubblico sulla campagna elettorale jesina che si svolgerà venerdì 11 maggio alle ore 17,30 al Circolo cittadino di Jesi, insieme alla candidata sindaco Maria Celeste Pennoni, al senatore di Forza Italia Francesco Casoli e al segretario cittadino di Forza Italia Gianni Montali.

da Maria Celeste Pennoni
Staff Elettorale


All’incontro saranno presenti anche il coordinatore regionale Remigio Ceroni e il consigliere regionale di Forza Italia Enrico Cesaroni.
L’incontro sarà anche l’occasione per la candidata di Forza Italia, Udc, Pri e Democrazia cristiana per le autonomie per incontrarsi con gli elettori. Maria Celeste Pennoni sarà infatti a disposizione del pubblico per rispondere a domande, raccogliere istante e suggerimenti da parte dei cittadini.

Si rivolge un invito caloroso per la presenza dei giornalisti e dei fotografi venerdì 11 maggio e si prega di poter avvisare tramite stampa dell’appuntamento di venerdì alle 17,45 al Circolo cittadino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 maggio 2007 - 1115 letture

In questo articolo si parla di