x

SEI IN > VIVERE JESI >


Elezioni: mercoledì Casagrande in piazza a Chiaravalle con Pecorario Scanio

1' di lettura
1363
EV

La data del voto si avvicina e Patrizia Casagrande Esposto prosegue il suo tour elettorale in un clima di consenso e di confronto costruttivo sui tanti temi che la vasta area contempla.

da Staff elettorale Casagrande
Competenza politico-amministrativa, disposizione all’ascolto e chiarezza sono tre delle tante qualità che, in ogni occasione, i cittadini e le diverse organizzazioni riconoscono alla candidata di centrosinistra alla Presidenza della Provincia.

Mercoledì 15, Patrizia Casagrande Esposto sarà in mattinata al mercato di Marzocca e, alle 10,30, ad un incontro con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. Alle 18 sarà al fianco del ministro Alfonso Pecoraio Scanio in visita a Chiaravalle. Poi a Castelplanio per un incontro pubblico con il candidato Fabio Badiali e, infine, alle 21 a cena con il ministro bielorusso e tutti i genitori che aderiscono al progetto Cernobyl, a Monsano. Giovedì 16, nel pomeriggio, la candidata sarà a Numana e, in serata, alla sala San Francesco di Arcevia.

Con Alfonso Pecoraio Scanio e poi con l’onorevole Anna Serafini (che sarà ad Ancona venerdì) si apre il periodo dei big della politica nazionale di centrosinistra sulla scena della provincia.

ARGOMENTI