x

SEI IN > VIVERE JESI >


Falconara: Forza Nuova denuncia, gravi gli slogan dei consiglieri provinciali

1' di lettura
1438
EV

Sabato 19 Maggio, nel corso del comizio elettorale di Forza Nuova un gruppo di appartenenti all’area dell’estrema sinistra ha iniziato a scandire cori e slogan dal contenuto fortemente offensivo all’indirizzo degli oratori Marco Gladi e Gianni.

da Gianni Correggiari
Candidato presidente alla provincia di Ancona - Forza Nuova
Al termine del comizio l’assembramento s’è sciolto al grido, da tutti i facinorosi scandito, “l’unico fascista buono è quello morto”.

All’interno del gruppo di facinorosi hanno stazionato permanentemente i consiglieri provinciali Amagliani e Scortichini i quali, evidentemente, non hanno ritenuto di dissociarsi dagli slogan di bassa lega pronunciati dal gruppo.

Forza Nuova sottolinea come, in questa occasione, rappresentanti delle Istituzioni, ricandidatisi anche in queste elezioni, hanno dimostrato di non essere rispettosi delle regole democratiche che fondano la civile convivenza e la libera circolazione delle idee; dignità vorrebbe che costoro chiedessero scusa per la pessima immagine che i cittadini di Falconara hanno tratto dalla loro squallida performance.

ARGOMENTI