x

SEI IN > VIVERE JESI >


Domenica torna Cantine Aperte

1' di lettura
1069
EV

Torna Domenica 27 Maggio, il consueto appuntamento con Cantine Aperte, l’evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino, per riunire gli amanti del buon vino presso le cantine di tutta Italia.

da Monteschiavo
Monte Schiavo Domenica 27 Maggio 2007 Orario: 10,00 – 18,00 Anche quest’anno a fronte di una piccola quota sarà possibile acquistare il bicchiere sponsorizzato dal Movimento Turismo del Vino con il quale poter degustare i vini Monte Schiavo e accompagnarli a prodotti gastronomici tipici della nostra zona.

Parte del ricavato, come ormai consuetudine, sarà devoluto ad Archè, Associazione per il sostegno ai bambini sieropositivi e disagiati. Oltre alla visita guidata alla cantina e al frantoio sarà possibile effettuare una prova gratuita dei nostri prodotti cosmetici al vino rosso e all’olio extra vergine di oliva.

Accanto ai vini Monte Schiavo gli ospiti potranno ammirare gli splendidi gioielli Shara Montazah presentati direttamente dalla creatrice, Partrizia Salvatori che avrà a disposizione un’area riservata. Inoltre, a seguito della collaborazione del Movimento Turismo del Vino con l’Istituto d’Arte “E. Mannucci” di Ancona, Jesi e Fabriano, verrà esposta un’opera d’arte in cui il tema principe sarà il vino, in tutti suoi colori e profumi.

La giornata è dunque molto ricca. Non mancate!

ARGOMENTI