SEI IN > VIVERE JESI >
Borse di studio per gli studenti dalla Coop
2' di lettura
1189


L’Ipercoop “Il Maestrale” e il Ipermercato “Coop Saline” di Senigallia emanano un bando di concorso per la consegna del premio di Studio, rivolto a tutti gli studenti soci e i figli dei soci, anche non residenti in città. |
![]() |
da Coop Adriatica
I premi: 1° PREMIO. Buono spesa da 250.00 euro, da sorteggiare tra gli studenti che abbiano conseguito durante l’anno scolastico 2006-2007 la licenza di Scuola media Inferiore con giudizio Ottimo.2° PREMIO. Buono spesa da 350.00 euro, da sorteggiare tra gli studenti che abbiano conseguito durante l’anno scolastico 2006-2007 la maturità con giudizio finale di 100 su 100.
Nell’eventualità che non vi siano giudizi del valore indicato, verrà premiato il giudizio più elevato e comunque a parità, sempre con il sorteggio. I buoni spesa sono spendibili presso l’Ipercoop “Il Maestrale” o il supermercato Coop “Saline”.
I Candidati, di entrambe le categorie, che abbiano conseguito i giudizi sopra indicati, dovranno presentare la domanda di partecipazione (come da regolamento) presso i Punti di Ascolto Coop situati nell’Ipercoop “Il Maestrale” o nel supermercato Coop “Saline”, entro il 31/08/2007; indicando:
- le generalità dello studente socio o del genitore socio, ed il numero della tessera, nell’eventualità di socio madre segnalare anche il nome dell’altro genitore; -le generalità del concorrente (figlio del socio) che fa la domanda. Allegare la dichiarazione scritta dell’istituto scolastica riportante il giudizio finale conseguito dallo studente.
Il fac-simile della domanda è disponibile presso il Punto d’Ascolto dell’Ipercoop “il maestrale” e del supermercato “Saline”. Tutte le domande pervenute entro il terminale indicato, saranno esaminate da una commissione composta da rappresentanti dei Soci e da un Notaio.
Vista la regolarità di ogni domanda saranno formatidue elenchi:
-il primo per gli studenti della scuola media Inferiore;
-il secondo per gli studenti della scuola media Superiore.
Il Notaio, nella sua veste ufficiale, estrarrà a sorte un nominativo per ogni elenco a cui sarà devoluto il premio di studio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/el70