SEI IN > VIVERE JESI >
Fabriano: appaltato l'ampliamento della mensa scolastica Santa Maria
1' di lettura
1227


Nell’Ufficio “Gare e contratti” del Comune di Fabriano si è svolta la gara di appalto per i Lavori di ampliamento della mensa della scuola materna di Santa Maria. |
![]() |
dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it
Sarà la ditta costruzioni edili residenziali Presciutti e Tafà snc di Sassoferrato ad eseguire i lavori di ampliamento della mensa della scuola materna di Santa Maria.
Il progetto è stato redatto dal Servizio Manutenzione del Settore “Assetto del Territorio”. www.comune.fabriano.an.it
La ditta vincitrice ha offerto un ribasso pari al 17,80 per cento. Le ditte invitate sono state 14. Quelle che hanno partecipato 8. Per l’ampliamento della mensa il Comune spenderà 98.000,00 euro provenienti dall’avanzo di amministrazione dell’anno 2004. I lavori che saranno diretti dal geom. Giambattista Grillini dovranno essere completati entro 120 giorni a partire dalla data di consegna.
Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica adiacente all’edificio esistente che permetterà quindi l’utilizzo contemporaneo per 101 persone. L’ampliamento sarà realizzato in cemento armato con copertura in legno ad una falda per accostarsi con la copertura esistente, anch’essa in legno.
Gli infissi saranno in alluminio, analoghi a quelli esistenti; verranno ricavate due uscite di emergenza in modo da consentire un regolare e veloce deflusso in caso di necessità.

SHORT LINK:
https://vivere.me/el7Z