SEI IN > VIVERE JESI >
Fabriano: il 2 giugno i negozi saranno aperti
1' di lettura
2118


L’assessore alle attività produttive, Leandro Mariani, ha emesso due ordinanze riguardanti deroghe alle aperture di negozi e pubblici esercizi. |
![]() |
dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it
Nella prima si dispone che Sabato 2 giugno, festa nazionale, gli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa possono derogare dalla chiusura festiva e quindi rimanere aperti.
Nella seconda che nel periodo che va da venerdi 15 a lunedì 25 giugno, periodo in cui si svolgerà il Palio di San Giovanni Battista, la chiusura dei locali e dei circoli privati dove si svolge la somministrazione di alimenti e bevande, sia in forma temporanea sia in forma permanente, dovrà avvenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 2.00 della notte.
www.comune.fabriano.an.it
L’assessorato alle attività produttive, inoltre, ha anche stabilito che nel giorno della Fiera di S. Filippo che si terrà domenica 3 giugno (la fiera è stata spostata da sabato 26 maggio a domenica 3 giugno a cusa delle elezioni amministrative) i negozi al dettaglio limitatamente al centro storico possono rimanere aperti.

SHORT LINK:
https://vivere.me/el7Y