Quantcast

Fabriano: gli auguri di Sorci per il palio 2007

2' di lettura 30/11/-0001 -
In occasione dell’inizio del Palio di S. Giovanni Battista 2007 il sindaco di Fabriano, Roberto Sorci, ha inviato un messaggio augurale.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


In vista dell’inizio delle manifestazioni del Palio di S. Giovanni Battista 2007 il sindaco di Fabriano, Roberto Sorci, ha inviato a nome dell’Amministrazione comunale, il testo augurale che segue:

“Buon Palio a Tutti” è l’augurio più forte che l’Amministrazione comunale rivolge a quanti a partire dal 15 giugno daranno vita o prenderanno parte alla 13° edizione del Palio di San Giovanni Battista.

Il forte senso di appartenenza che il Palio riesce a generare, la grande partecipazione che riesce ad avere, sono elementi di grande positività per la vita della città che l’Amministrazione comunale ha sempre apprezzato e, nei limiti delle proprie disponibilità, sempre sostenuto.

Il Palio è un momento forte e significativo della vita di comunità ed ha avuto ed ha anche il grande merito di aver saputo favorire l’aggregazione fra cittadini di storia e culture anche diverse e di aver saputo produrre momenti di autentica arte come le sempre bellissime “infiorate”.

Una sottolineatura del tutto particolare è doverosa nei confronti dei dirigenti dell’Ente e di quanti – e sono tanti – che sia nel periodo della manifestazione, sia nei mesi precedenti, lavorano intensamente ed alacremente per organizzare una dieci giorni che è attesa con trepidazione da tutti e dai più partecipata in allegria.

I tanti presenti e partecipanti rappresentano anche una bella cartolina per la Città che, in vista della festa del patrono, si anima consistentemente dando una immagine di sè e dei suoi abitanti positiva e ricca di vitalità.
Ancora “Buon Palio a Tutti” e che vinca…Fabriano.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 giugno 2007 - 1214 letture

In questo articolo si parla di





logoEV