Quantcast

San Marcello: moda, divertimento e spettacolo al Fashion Galà

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 30 giugno nella zona antistante la scuola elementare del paesino della Vallesina, a partire dalle 21.30, sfileranno i modelli del momento per quanto riguarda costumi da bagno, gioielli, abiti da sposa, casual, fashion ed abbigliamento aziendale. Senza dimenticare gli occhiali da sole, optional ormai diventato obbligatorio sul naso delle tendenze. Tutte ditte giovani con imprenditrici in rosa.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


Sarà una vetrina per le aziende giovani – spiega Catiuscia Ceccarelli, responsabile dell’associazione culturale La Liquirizia – per imprenditori che vanno promossi per la loro intraprendenza”.

La manifestazione è organizzata da Liquirizia in collaborazione con il Comune di San Marcello e anche dall’Amministrazione comunale il richiamo all’imprenditoria è d’obbligo. “Sarà una bella iniziativa – dice Igidio Cioccolanti, assessore ai Servizi Sociali – per i giovani in un mondo del lavoro che è sempre più duro”.

La serata sarà condotta dalla Ceccarelli, le coreografie sono state affidate a Consuelo Agostinelli e la regia sarà curata da Andrea Saponaro. Momenti musicali si alterneranno alla sfilata. Tra i break anche il vicesindaco Mario Ceccarelli che si esibirà con il suo gruppo teatrale “Gli Extraterrestri” e Lorenzo e Veronica della “Tribù che balla”. In caso di maltempo, la serata sarà riproposta domenica 8 luglio.

L’associazione La Liquirizia, fondata nel 2003, è formata interamente da volontari e nel tempo si è dedicata all’organizzazione di eventi musicali, teatrali ma anche a serate di beneficenza, soprattutto nel comune di San Marcello. E questa, naturalmente, non è l’unica iniziativa di questa estate 2007.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 giugno 2007 - 1558 letture

In questo articolo si parla di