Quantcast

DC: che la bacheca della Margherita sia oscurata

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il segretario della Democrazia Cristiana Vincenzo Zagaglia ha inviato una richiesta formale al sindaco Fabiano Belcecchi affinchè venga oscurata la bacheca della Margherita.

da Vincenzo Zagaglia
Segretario politico Democrazia Cristiana


Con la presente chiedo immediatamente il suo autorevole intervento per oscurare lo spazio occupato abusivamente dal partito “DL LA MARGHERITA” sotto il chiosco del palazzo comunale, poiché tali spazi sono riservati ai gruppi consiliari che siedono in Consiglio Comunale.

Dato che la Margherita nelle ultime elezioni Amministrative si è presentata con il simbolo dell’Ulivo non può occupare nessuno spazio.

Tale richiesta è giustificata dal fatto che quando ho chiesto quale fosse la prassi per avere uno spazio riservato al mio Partito, la Democrazia Cristiana, mi è stato risposto che tale spazio sarebbe stato assegnato ad ogni gruppo consiliare formatosi dopo la prima riunione del Consiglio Comunale.

Dato che il Consiglio Comunale non si è ancora riunito nessuno può occupare gli spazi in oggetto.
Se questa richiesta non venisse accolta anche il mio Partito si riterrà libero di utilizzare nel modo più idoneo gli spazzi in oggetto.

Fiducioso, Le invio i miei più cordiali saluti.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 giugno 2007 - 1325 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV