Quantcast

Cupramontana: ultima selezione per diventare Fotomodella d'Italia

2' di lettura 30/11/-0001 -
Arriva anche a Cupramontana il prestigioso Concorso Nazionale di bellezza “Fotomodella d'Italia”.

da Aspem


Sono già state selezionate circa 40 ragazze per la imminente finale. A Cupramontana si terranno le ultime selezioni. Questo Giovedì ( 02 Agosto ) con inizio alle ore 21,30 nella Piazza principale.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Cupramontana e dalla APEM di Ancona. Quest’anno le Marche porteranno 5 ragazze alla Finale Nazionale di Lecce, vero e proprio trampolino per entrare nel mondo dello spettacolo. Presentatrice della serata la brava Tunde Stift di Planet ModaTv, che con i suoi operatori effettuerà anche le riprese della manifestazione. Sul palco si alterneranno delle esibizioni di “Danza del Ventre” e il comico Andrea Toppi.

Le coreografie delle ragazze partecipanti sono di Francesca Sartini. Per l’occasione sarà installato un palco con una passerella di 8 metri. Le ragazze usciranno con costumi da bagno interi e bikini, abiti casual, da sera, e abiti da sposa. Una attenta Giuria valuterà le performance delle ragazze e dopo i conteggi ci sarà la premiazione delle tre vincitrici che accederanno alla Finale.

La Finale si terrà il 10 Agosto nello splendido scenario dell’Agriturismo “Il Giogo” di Monterado. Il responsabile regionale del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze marchigiane (italiane e straniere con residenza) a partecipare, basta inviare email ad info@spupy.it. Oppure telefonare alla segreteria 071/41467. I requisiti richiesti sono: età dai 16 ai 26 anni / altezza minima 1,68 / Taglia da 38 a 44. Il Concorso Nazionale “FOTOMODELLA D’ITALIA” potrà essere un significativo trampolino di lancio per le ragazze che intendono entrare nel mondo dello spettacolo. www.fotomodelladitalia.it / www.spupy.it








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 agosto 2007 - 9211 letture

In questo articolo si parla di





logoEV