Quantcast

Cupramontana: Festa Tricolore, tradizionale manifestazione di AN

2' di lettura 30/11/-0001 -
Definito dal comitato promotore il programma della XXVI FESTA TRICOLORE PROVINCIALE in svolgimento, come da tradizione, presso il parco colle Elisa Amatori di Cupramontana dal 24 al 26 agosto prossimi.

da AN


La manifestazione di Alleanza Nazionale prenderà il via venerdì 24 agosto, alle ore 18, con l’intervento di dirigenti locali, provinciali e regionali del partito che inaugureranno la festa e si intratterranno al colle per un incontro politico nell’ambito della manifestazione “spazio giovani”; hanno assicurato la propria presenza i responsabili provinciali di AG e AU, il presidente provinciale del partito e consigliere regionale Daniele Silvetti. Contemporaneamente verranno aperti al pubblico uno stand librario ed uno sulla produzione di energia pulita. Nella stessa serata, a parte la gastronomia, musica, giochi ed attrazioni varie, il divertimento sarà assicurato dal piano bar del cabarettista ed imitatore, Jopier e dalla discoteca sotto le stelle, con “Loco & Fronz”.

Sabato 26 agosto, a partire dalle ore 17 apertura dello stand dell’ASI (associazione Sportiva Italiana) ed incontro con il presidente nazionale Claudio Barbaro, cui seguirà una dimostrazione di arti marziali. Quasi in contemporanea, alle 17.30, inizierà il confronto-dibattito sul futuro di AN e della CdL, cioè sulle problematiche politiche interne al centrodestra. Parteciperanno l’on. Carlo Ciccioli, l’on. Domenico Benedetti Valentini, il sen. Mario Baldassarri, il consigliere regionale Guido Castelli, oltre agli esponenti di partito Giacomo Bulgaro per FI e Claudia Domizio per l’UDC; coordinerà il giornalista e scrittore Aldo Di Lello. A seguire incontro conviviale con piano bar, musica LIVE di “Marco Fraternali” e ballo animato dai dj di Radio Blu.

Si riprende domenica 27 agosto, alle ore 10 con il convegno sugli EE.LL. programmato contestualmente ad un incontro con il Sindaco e la giunta consiliare di Cupramontana. Per l’occasione sarà presentato il nuovo gruppo consiliare alla Provincia. Presenzierà il dirigente nazionale on. Silvano Moffa e parteciperanno amministratori provenienti da tutta la Provincia, unitamente al capogruppo consiliare in Regione, avv. Fabio Pistarelli, ai consiglieri regionali Daniele Silvetti e Giancarlo D’Anna, all’on. Ciccioli e al sen. Baldassarri. Al termine dei lavori, alle ore 13, tradizionale pranzo tricolore al colle. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 16, concerto live rock con i “Last Minute”, spettacolo di cabaret ed intrattenimento con il comico Giuliano Giugliarelli e, a seguire, giochi, animazioni, degustazioni gastronomiche, musica e ballo. Alle ore 23.30 gran finale con spettacolari fuochi d’artificio e poi ancora musica e discoteca sino a tarda notte.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 agosto 2007 - 1765 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV