Calcio femminile: E.D.P., si lavora intensamente in ritiro a S. Agata Feltria

Le ragazze dell’EDP da sabato nel ritiro di Sant’Agata Feltria stanno lavorando intensamente sul campo, ma anche in palestra per preparare al meglio la prossima stagione di A2. |
![]() |
da E.D.P. Jesina Femminile
Qualche acciacco, normale per il lavoro programmato da mister Sonia Sdogati e dallo staff tecnico e medico presente con il dott. Roberto Balducci. Le otto nuove arrivate con le tre ragazze aggregate dalla squadra Primavera si stanno inserendo al meglio nel gruppo storico degli anni passati e c’è tanta voglia e determinazione per farsi trovare pronte per i primi impegni della stagione.
Due allenamenti giornalieri, uno al mattino e uno al pomeriggio, test e palestra sono il lavoro quotidiano delle ragazze jesine intervallato da qualche ora di riposo e di piscina. Dopo la presentazione ufficiale confermata per sabato 1° settembrealle ore 11,30, presso la Sala Consiliare del Comune alla presenza del Sindaco e del nuovo Assessore allo Sport,la squadra si trasferirà nel pomeriggio a P.S. Elpidio per partecipare ad un triangolare con la locale squadra e il Castelvecchio, compagini militanti in serie B.
La domenica successiva inizia la Coppa Italia in casa con il Montecassiano e poi il 16 settembre subito via al campionato con le Aquile Palermo che scenderanno al Cardinaletti.
Intanto la società stà lavorando per adeguarsi alla categoria superiore e nei prossimi giorni sarà definito il programma societario, organizzativo e agonistico con tre obiettivi prioritari: aumentare la presenza del pubblico allo stadio, la salvezza in A2, allargare ulteriormente le tesserate e l’attività come dimostra la decisione di organizzare per la prima volta anche la squadra di calcio a/5.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 agosto 2007 - 1127 letture
In questo articolo si parla di