contatori statistiche

Calcio: la Jesina ingaggia l'attaccante Tiziano Turchetti

2' di lettura 30/11/-0001 -
La Jesina Calcio annuncia l’ingaggio di Tiziano Turchetti, attaccante, classe 1980.

da Jesina Calcio


Nato a Camerino, Turchetti vanta un prestigioso passato da professionista, avendo militato, tra le altre, nell’Ancona, nel Torino, nel Perugia, e nella Vis Pesaro, sempre tra Serie B e Serie C1. Nell’ultimo anno Tiziano ha giocato poco, perché ha preferito dedicarsi agli studi e alla laurea in architettura, che ha conseguito lo scorso 19 giugno.

Proprio questo aspetto del suo carattere ha colpito la società: "Abbiamo apprezzato –ha detto il vice Presidente della società biancorossa Pietro Panettieri- il fatto che abbia preferito lo studio al calcio. Adesso Turchetti avrà la possibilità di conciliare lavoro e sport in una città importante come Jesi. Certo avrà bisogno di tempo e della fiducia dell’ambiente, perché ha saltato tutta la preparazione ed è reduce da un periodo di inattività, ma siamo sicuri che questa seconda punta, esperta e tecnicamente molto forte, potrà dare una grossa mano alla squadra. Siamo contenti –ha aggiunto Panettieri- che Tiziano abbia sposato il nostro progetto e speriamo che la piazza lo aiuterà a tornare ai massimi livelli".

Lunedì 20 agosto è cominciata la stagione della Juniores della Jesina allenata da Marco Cagnoni. Il Mister sarà coadiuvato da Bruno Fabbretti e da Roberto Pazienza, che avrà il ruolo di supervisore dei vari settori giovanili convenzionati con la Jesina Calcio. Sul fronte delle amichevoli, la Jesina è attesa dall’importante sfida di mercoledì 22 agosto, ore 20,45, al Comunale contro il Tolentino. Sabato 25 agosto, invece, i Leoncelli prenderanno parte all’ormai tradizionale Trofeo “Andrea Pesaresi” giovane jesino scomparso qualche anno fa. Al triangolare, che si svolgerà quest’anno al Carotti, parteciperanno Jesina, Borghetto e Borgo Minonna. Jesina-Borghetto apre il trofeo alle ore 17.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 agosto 2007 - 3027 letture

In questo articolo si parla di