Quantcast

Vallesina: al via l'evento dell'Agorà con i giovani e per i giovani

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il prossimo mercoledì 29 agosto giungeranno in Vallesina più di 500 giovani da tutta Italia, e circa 200 dall'Ucraina, per venire a condividere con i giovani di Jesi e dei paesi della Diocesi le giornate che precedono il grande evento di Loreto 07, nella spianata di Montorso, che vedrà l'abbraccio ai giovani italiani di Papa Benedetto XVI.

dall'Agorà Jesi
www.agorajesi.it


Le giornate dal 29 agosto al 1° settembre prevedono numerose iniziative culturali, religiose, musicali... promosse dalla segreteria dell'Agorà Jesi in collaborazione con le parrocchie, l'amministrazione Comunale, i comuni della Vallesina e grazie al contributo economico di istituzioni ed aziende.

Nella grande festa della sera del 31 agosto, ci sarà anche la terza edizione (seconda compilation) dello Spiritual Festival. Nato quattro anni fa ed esibitosi proprio all’interno della grande festa dei giovani al parco del Liceo Scientifico, lo SF è un dono per i giovani e per tutti.

Alle 21,30 “Joshua blakesley in concerto”, che è stato nel 1993 un animatore della preghiera e della liturgia per la vista del Papa alla Giornata Mondiale della Gioventù di Denver in Colorado e che è stato premiato quale Nuovo Artista dell’Anno 2004 UNITY AWARD USA.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 agosto 2007 - 1083 letture

In questo articolo si parla di