Quantcast

Jesi celebra il V-Day: al parco del Ventaglio con gli Amici di Beppe Grillo

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il V-DAY è una iniziativa che è stata lanciata da Beppe Grillo e che si svolgerà in molte città d’Italia il giorno 8 Settembre 2007 (www.beppegrillo.it).

dagli Amici di Beppe Grillo Jesi


Per chi di voi non ne abbia ancora sentito parlare si tratta, brevemente, di una manifestazione che ha come idea base quella di protestare contro l’attuale sistema parlamentare e promuovere, tramite una raccolta firme, una legge di iniziativa popolare che riguardi tre aspetti:

a)vietare l’elezione in Parlamento dei cittadini già condannati in via definitiva;
b)impedire la rielezione per più di due legislature dei parlamentari;
c)proporre l’elezione diretta dei candidati al Parlamento.

A Jesi il V-DAY viene organizzato del MeetUP jesino AMICI DI BEPPE GRILLO ( http://beppegrillo.meetup.com/196/) e si svolgerà al Parco del Ventaglio a partire dalle ore 18 fino alle 24.

Il programma della manifestazione è ancora in via di definizione, ma ci sarà un palco con strumentazione a disposizione di chiunque voglia cantare, suonare, ballare, raccontare barzellette o semplicemente comunicare qualcosa; poi se sarà possibile (abbiamo ricevuto la conferma da parte dello staff…Ora dobbiamo provvedere tecnicamente) alle 21 verrà trasmesso in diretta lo spettacolo che Beppe Grillo terrà in Piazza Maggiore a Bologna.

In caso contrario, la manifestazione continuerà ugualmente trasmettendo l’ultimo spettacolo di Grillo o altri contenuti inerenti le manifestazione stessa. TUTTE le Associazioni jesine di QUALSIASI genere sono invitate a partecipare in QUALUNQUE MODO ritengano opportuno, dato che stiamo cercando di trasformare questa manifestazione (patrocinata in maniera NON onerosa anche dal Comune!!!Incredibile…) in una grande festa che possa coinvolgere tutta la città….Potete venire con dei banchetti o con tutto ciò che volete!Il Parco del Ventaglio sarà per un giorno a nostra completa disposizione.

Le Associazioni od i singoli interessati verranno convocati ad una riunione che si terrà la settimana precedente la manifestazione per organizzarsi bene, quindi vi prego di comunicarci la vostra adesione entro e non oltre LUNEDI 3 SETTEMBRE.

Per qualsiasi informazione: interstellar@libero.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 agosto 2007 - 1891 letture

In questo articolo si parla di