Quantcast

Calcio: dopo il ritiro la preparazione della Edp continua a Jesi

2' di lettura 30/11/-0001 -
Nei giorni scorsi le ragazze jesine hanno concluso il ritiro di S.Agata Feltria dove si è lavorato duro per preparare la stagione storica dell’A2

da Edp Jesina Femminile


.Grande entusiasmo e ottimo inserimento degli otto nuovi acquisti.Mister Sdogati è molto soddisfatta del clima,della volontà di lavorare e dell’impegno di tutte le ragazze e già dalle prime sgambature si sono provati anche nuovi schemi e possibilità di gioco utili per un campionato nuovo e difficile.

Ora il lavoro continua tutte le sere al Polisportivo Cardinaletti mentre sabato prossimo dopo la presentazione ufficiale del mattino in Comune la squadra si trasferirà a P.S.Elpidio per il tradizionale torneo con la locale squadra e le romagnole del Castelvecchio. Non c’è troppo tempo per organizzare partite amichevoli e già la domenica successiva si inzia con la Coppa Italia. Intanto è in via di definizione un accordo con un’importante ONLUS locale da anni impegnata in campo sociale il cui logo sarà portato sulla maglia della squadra partecipante alla A2 e la maglia stessa sarà presentata sabato in Comune alla presenza dei responsabili dell’associazione stessa.

Questa a dimostrare come la società jesina continua il suo impegno in campo sociale con iniziative annuali atte a favorire l’associazionismo e l’incontro dei giovani con queste problematiche. Nel frattempo è iniziata la preparazione anche della squadra Primavera e nei prossimi giorni di quella di calcio a/5 altra novità della società.

Dalla Divisione Nazionale è nel frattempo arrivata la convocazione per Venerdi 14 settembre alle ore 12 presso il SALONE D’ONORE del CONI al Foro Italico a ROMA per la consegna della COPPA DISCIPLINA vinta dall’EDP nella stagione scorsa.

Per la società jesina si tratta della terza Coppa Disciplina su quattro campionati di serie B a cui ha partecipato ed alle quali ci sono da aggiungere le due della squadra Primavera degli ultimi due anni. E’ la conferma dei valori veri dello sport in cui credono queste straordinarie ragazze jesine ed i loro dirigenti.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2007 - 1067 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV