Falconara: Kurnalcool e Rari Ramarri Rurali in concerto a Villanova

Venerdi' 31 agosto e sabato 1 settembre i comitati Villanova, Fiumesino e 25 agosto di Falconara organizzano due concerti di finanziamento per " il paguro" e per un numero speciale dei "quaderni dei comitati" ! Kurnalcool e Rari Ramarri Rurali suoneranno nel quartiere Villanova! |
![]() |
dal comitato 25 agosto
KURNALCOOL e RARI RAMARRI RURALI sono le band che il 31 Agosto ed il 1 Settembre si esibiranno nell'area pubblica polivalente del quartiere Villanova (ore 21,30) per due concerti di finanziamento del periodico dei Comitati falconaresi " IL PAGURO " e per la pubblicazione di un numero speciale dei "QUADERNI DEI COMITATI".
" IL PAGURO " - Informazione critica per la tutela dell'ambiente e della qualità della vita nella Bassa Vallesina –è uno strumento di informazione completamente autofinanziato, privo di inserti pubblicitari e distribuito gratuitamente, per ora in 4.000 copie ma con la speranza di aumentarne la quantità! I "QUADERNI DEI COMITATI" sono, con le stesse caratteristiche autogestite de "IL PAGURO", periodici monotematici di approfondimento e ricerca (ricordiamo quello relativo al Progetto di un lungomare falconarese scaturito dalla esperienza di Progettazione Partecipata fatta autonomamente dai residenti del quartiere Villanova).
I concerti, rispettivamente del 31/8 e del 1/9 propongono i i KURNALCOOL, band falconarese dall'alto contenuto "energetico", irriverente, graffiante e divertente che non hanno bisogno di presentazione; i RARI RAMARRI RURALI che con il loro combat-folk sono una anteprima per le nostre zone; non provengono dai centri sociali ma … dai consorzi agrari! Dialetto metaurense, testi eco-pacifisti, una ilare vena satirica e folk-swing-blues: questa la ricetta con la quale i RARI RAMARRI RURALI lanciano una irriverente sfida socio ecologica!
Il biglietto di ingresso per ogni concerto è di € 6.
Il biglietto di ingresso per i due concerti è di € 9.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 1491 letture
In questo articolo si parla di
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor