Quantcast

Falconara: Kurnalcool e Rari Ramarri Rurali in concerto a Villanova

2' di lettura 30/11/-0001 -
Venerdi' 31 agosto e sabato 1 settembre i comitati Villanova, Fiumesino e 25 agosto di Falconara organizzano due concerti di finanziamento per " il paguro" e per un numero speciale dei "quaderni dei comitati" ! Kurnalcool e Rari Ramarri Rurali suoneranno nel quartiere Villanova!

dal comitato 25 agosto


KURNALCOOL e RARI RAMARRI RURALI sono le band che il 31 Agosto ed il 1 Settembre si esibiranno nell'area pubblica polivalente del quartiere Villanova (ore 21,30) per due concerti di finanziamento del periodico dei Comitati falconaresi " IL PAGURO " e per la pubblicazione di un numero speciale dei "QUADERNI DEI COMITATI".

" IL PAGURO " - Informazione critica per la tutela dell'ambiente e della qualità della vita nella Bassa Vallesina –è uno strumento di informazione completamente autofinanziato, privo di inserti pubblicitari e distribuito gratuitamente, per ora in 4.000 copie ma con la speranza di aumentarne la quantità! I "QUADERNI DEI COMITATI" sono, con le stesse caratteristiche autogestite de "IL PAGURO", periodici monotematici di approfondimento e ricerca (ricordiamo quello relativo al Progetto di un lungomare falconarese scaturito dalla esperienza di Progettazione Partecipata fatta autonomamente dai residenti del quartiere Villanova).

I concerti, rispettivamente del 31/8 e del 1/9 propongono i i KURNALCOOL, band falconarese dall'alto contenuto "energetico", irriverente, graffiante e divertente che non hanno bisogno di presentazione; i RARI RAMARRI RURALI che con il loro combat-folk sono una anteprima per le nostre zone; non provengono dai centri sociali ma … dai consorzi agrari! Dialetto metaurense, testi eco-pacifisti, una ilare vena satirica e folk-swing-blues: questa la ricetta con la quale i RARI RAMARRI RURALI lanciano una irriverente sfida socio ecologica!

Il biglietto di ingresso per ogni concerto è di € 6.
Il biglietto di ingresso per i due concerti è di € 9.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 1487 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV