Quantcast

Monteschiavo: si apre oggi la campagna abbonamenti

2' di lettura 30/11/-0001 -
La campagna abbonamenti della Monte Schiavo Banca Marche Jesi avrà inizio oggi e terminerà con la seconda partita in casa.

da Monte Schiavo Banca Marche Volley
www.vms-volley.com


Gli abbonamenti prevedono l’ingresso a tutte le partite di regular season, al primo turno dei play-off scudetto, alla prima fase di Coppa Italia e a tutti gli incontri della prima e dell’eventuale seconda fase di Champions League.

Ecco i prezzi e le tipologie delle tessere: CLUB CUORE ROSSOBLU euro 500
GOLD euro 190
INTERO euro 128
RIDOTTO* euro 82
SETTORE GIOVANILE** euro 20

Il nuovo abbonamento CLUB CUORE ROSSOBLU prevede il posto numero in tribuna, il servizio hostess, l’accesso all’area hospitality, la possibilità di acquistare un abbonamento ridotto (pur non avendo i requisiti previsti), gadget in omaggio (t-shirt e cappellino, poster autografato della squadra), possibilità di fatturare l’acquisto (per tutti gli appassionati liberi professionisti e possessori di partita IVA) e pubblicizzare il proprio marchio attraverso un totem dedicato, situato all’ingresso principale del PalaTriccoli.

L’abbonamento GOLD offre il posto numerato in tribuna, il servizio hostess e l’accesso alla sala hospitality. * Hanno diritto all’abbonamento ridotto i militari, gli invalidi, i ragazzi dai 13 ai 18 anni e gli over 65. Ricordiamo che, anche quest’anno, l’ingresso per i bambini fino ai 12 anni è gratuito.

** Hanno diritto all’abbonamento “Settore giovanile” i tesserati del settore giovanile della Gruppo sportivo Giannino Pieralisi ed i tesserati di tutte le società sportive collegate o che collaborano con la società jesina. La vendita delle tessere sarà effettuata dal lunedì al venerdì presso la biglietteria del palasport dalle ore 18 alle ore 20 e presso il Centro sportivo Pieralisi dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 settembre 2007 - 879 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV