Quantcast

Il dottor Luciano Paolucci è entrato in servizio a Villa Serena

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il dott. Luciano Paolucci, ex primario del reparto di Otorinolaringoiatra dell’Ospedale Civile di Jesi, è entrato in servizio presso la Casa di Cura Privata Convenzionata Villa Serena di Jesi, dove proseguirà la sua attività professionale nella locale unità specialistica.

da Marco Torcoletti
Salus SPA


Conosciuto ed apprezzato per le sue competenze professionali e le doti umane, il dott. Paolucci è nato a Filottrano nel 1947. Iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Bologna, si è laureato nel 1972. Nel ’75 si è specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale presso l’Università di Modena. Nel 1973 è entrato in attività presso l’Ospedale Civile di Jesi, come Assistente e Aiuto Primario prima e come Primario poi: nell’86, ha infatti superato l’apposito esame, mentre nel ’91 ha conseguito la qualifica e nel 1994 è passato da Primario incaricato a titolare. Autore di oltre 40 lavori scientifici su riviste nazionali ed internazionali, ha eseguito più di 15mila interventi durante la sua carriera. Dal 31.07.2007 ha chiesto e ottenuto il pensionamento, ma non ha rinunciato all’esercizio della professione, che continua a svolgere presso Villa Serena.

Dopo Monaco, Canella, Magagnini – solo per citare alcuni nomi – la clinica di via Colle Onorato amplia il proprio organico con un altro importante medico. “Il dott. Paolucci è un professionista molto apprezzato ed assai conosciuto – ha dichiarato il presidente di Villa Serena, Gaetano Martini – sono certo di poter dire che i suoi tanti pazienti saranno confortati dal sapere che la sua esperienza e la sua bravura continueranno ad essere al loro servizio presso la nostra clinica






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 settembre 2007 - 27085 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV