Quantcast

Paolo Walter Panizzoli nominato DG di Cooperlat

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Consiglio d'amministrazione di Cooperlat Gruppo Fattorie Italia, terzo gruppo in Italia nel settore lattiero-caseario, ha nominato Paolo Walter Panizzoli nuovo Direttore Generale.
Il manager godrà degli ampi poteri e delle deleghe necessarie alla definizione e alla concreta messa in opera delle strategie aziendali - spiega una nota - in un'ottica integrata di gruppo.



Panizzoli, 54 anni, milanese, vanta una lunga esperienza manageriale nel mondo della produzione dei beni di largo consumo e della distribuzione organizzata.

Fino allo scorso 2 settembre ha ricoperto la carica di Direttore Generale Coal, mentre dal 2002 al 2005 ha svolto la stessa mansione nella gestione dei supermercati Pam.
Tra i precedenti incarichi da segnalare le funzioni direttive svolte nel gruppo Coin, oltre a esperienze manageriali in La Rinascente, e nel gruppo Nestlè.

"Consolidamento dell'attuale posizione di leadership nelle aree regionali e ampliamento delle quote del mercato nazionale e dell'export - ha dichiarato Panizzoli - saranno gli obiettivi primari dell'azione aziendale.
Obiettivi in linea con la storia di Cooperlat, che prosegue nella politica di valorizzazione della materia prima conferita dai soci, facendo perno su garanzie di qualità, provenienza e sicurezza del prodotto
".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 settembre 2007 - 2788 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV