Quantcast

An sul tentato stupro, basta con l'accoglienza ad ogni costo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un comportamento bestiale contro una donna, l’unica vera vittima, come le tante che, in molte parti d’Italia, l’hanno purtroppo preceduta, e con problemi psicologici che tale fatto comporta difficilmente valutabili.

da Daniele Massaccesi
pres. Alleanza Nazionale


Questo è anche il frutto di una politica lassista e di accoglienza ad ogni costo, e senza distinguo, di immigrati, portata avanti da governi e da amministrazioni di sinistra-centro.

Certo, oltre alle solite indicazioni di non voler o dover criminalizzare nessuno – naturali perché se no si viene accusati di chissà che cosa! – non si può nascondere che fatti analoghi stanno purtroppo diventando sempre più frequenti e fanno aumentare preoccupazione e rabbia nei cittadini.

Nel consiglio straordinario del 16 novembre, si auspica che si superino i mille distinguo ed i giochi di parole della sinistra e che si parli anche e soprattutto di immigrazione e dei problemi legati alla integrazione, perché questo è quello che la gente ci chiede, e non in generale di legalità, tanto in generale da ricomprendere e da parlare di tutto e di niente, come probabilmente fa comodo alla sinistra.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 novembre 2007 - 1211 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV