Quantcast

Falconara: stoccafissata a sostegno del periodico Il Paguro

1' di lettura 30/11/-0001 -
In 130 hanno partecipato sabato 3 Novembre al pranzo di stoccafisso organizzato al Circolo ARCI di Fiumesino dai Comitati Villanova, Fiumesino e "25 Agosto" a sostegno del periodico " il PAGURO".

dai Comitati Cittadini


La generosità degli amici intervenuti – ricambiati dalla ottima cucina del Circolo di Fiumesino – permetterà l'uscita di un nuovo numero de " il PAGURO " che è completamente autofinanziato e autorizzato come supplemento della rivista "Medicina Democratica ".

Coloro che speravano che la perdita economica determinata dalla mancata autorizzazione dei concerti estivi delle band dei Kurnalcool e dei Rari Ramarri Rurali presso l'area pubblica ex Antonelli di Villanova avesse assestato un colpo irrimediabile alla capacità di organizzazione e finanziamento autonomo dei Comitati, devono ricredersi.

I temi che saranno toccati dal prossimo numero de "il PAGURO":
  • la "vertenza Falconara" come unica via d'uscita dai debiti e per progettare un futuro di qualità;
  • Peter Pan – Centro QUI' – Parlamento dei Cittadini: è l'ora della vera democrazia partecipata!
  • Tutta la verità sulla "trattativa" per la ex Officina Squadra Rialzo e l'eccezionale documento della Sovrintendenza per i Beni Architettonici delle Marche!
  • L'elenco degli Enti ed Autorità che erano a conoscenza - dal 2000 ad oggi - della inesistenza del "sistema di sicurezza elettrico in isola" presso gli impianti API.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 novembre 2007 - 1051 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV