Quantcast

Interporto: Pesaresi, le false notizie degli ultimi giorni turbano i mercati

2' di lettura 30/11/-0001 -
All'interno del sito www.interportomarche.it è possibilie consultare i verbali relativi alle assemblee dei soci del 22 luglio 2006 e del 23 giugno 2007 che contengono negli allegati rispettivamente il Programma di mandato 2006-2009 ed il suo aggiornamento al giugno 2007.

da Interporto Marche Spa


Roberto Pesaresi, presidente di Interporto Marche Spa chiarisce quanto segue: "A chiunque fosse interessato comunichiamo che sul nostro sito www.interportomarche.it sono pubblicati i verbali relativi alle assemblee dei soci del 22 luglio 2006 e del 23 giugno 2007 che contengono negli allegati rispettivamente il Programma di mandato 2006-2009 ed il suo aggiornamento al giugno 2007. I documenti, ripetutamente inviati a tutti gli interessati e utilizzati nella nostra comunicazione, sono stati approvati all’unanimità dai soci e contengono tutte le indicazioni e le informazioni necessarie.

Chi avesse desiderio di ricercare anche la responsabilità politica dei ritardi nella approvazione del progetto Anas e del suo mancato finanziamento, considerato che al 90% alla fine è stato finanziato dalla Regione Marche, può verificare le date. Analoga cosa può essere fatta per la approvazione, solo in sede tecnica e senza finanziamenti, del progetto RFI. Chi avesse desiderio di conoscere quali erano i lavori a nostro carico e relativi agli unici finanziamenti concessi dal Ministero dei trasporti e delle infrastrutture può analogamente verificarlo sul nostro sito alla voce Evoluzione del Progetto.

Dal momento che risulta di tutta evidenza che chi sta alimentando la polemica non ha alcun interesse a comprendere i problemi e a contribuire a risolverli, ribadiamo il nostro commento e continuiamo a lavorare nella direzione indicata dai soci facendoci carico anche di problemi che non erano e non sono nostri. Il rammarico è legato solo al fatto le notizie in parte false e in parte incomplete apparse in questi giorni creano gravissime turbative sui mercati (finanziari e degli operatori logistici) con cui la nostra, che è una società per azioni, interagisce".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 novembre 2007 - 1045 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV