Quantcast

Fabriano: una borsa di lavoro alla Pinacoteca civica

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comune di Fabriano ha emesso un bando per l’attribuzione di una borsa di studio lavoro annuale riservata a laureati o laureandi in corso di laurea specialistica per lo svolgimento di attività di studio e ricerca presso la Pinacoteca comunale.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


La graduatoria sarà formulata per titoli e colloquio cui saranno invitati esclusivamente i primi tre candidati della graduatoria determinata dalla valutazione dei titoli.

Il vincitore della borsa sarà chiamato a svolgere ricerche e selezione di documenti per la realizzazione di materiale di divulgazione; predisposizione di materiale da utilizzare all’interno – audioguide, depliant, ecc – ed aggiornamento del personale in servizio; promozione della Pinacoteca, anche ricercando il collegamento alle reti ed alle associazioni territoriali di musei e realtà culturali del territorio.

La borsa di studio del valore di € 12.000,00 complessivi lordi ha decorrenza dal 1 dicembre 2007 e non potrà essere prorogata o rinnovata alla sua naturale scadenza del 30 novembre 2008.

Per partecipare bisogna essere in possesso di: - Laurea in Scienze dei Beni culturali - Laurea in Lettere con superamento di almeno un esame in storia dell’arte - Laurea Specialistica in storia dell’arte - Laurea in conservazione dei beni architettonici e ambientali - Laurea in conservazione e restauro del patrimonio storico artistico - Diploma di laurea in conservazione dei beni culturali (vecchio ordinamento) - Diploma di laurea in lettere con superamento di almeno un esame in storia dell’arte (vecchio ordinamento) Sono ammessi alla selezione anche i candidati che siano in possesso della laurea del nuovo ordinamento ed abbiano maturato i 2/3 dei crediti previsti dal piano di studio per il conseguimento della laurea specialistica.

La commissione d’esame convocherà telefonicamente i primi tre candidati della graduatoria. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere indirizzata al Dirigente dell’Ufficio di staff “Personale ed Organizzazione” entro il 15 novembre 2007. Non fa fede il timbro postale.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 novembre 2007 - 925 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV