Quantcast

Montecarotto: Bennato in tour con Musicultura

1' di lettura 30/11/-0001 -
Montecarotto ed Ostra tra le tappe della rassegna itinerante che girerà tutte le Marche e sarà seguita dai microfoni di Radio Uno Rai.

da Musicultura


Gli spettacoli saranno trasmessi in diretta web TV: potranno essere visti da tutto il mondo su www.musicultura.it. Sul “bus della musica” anche Paola Angeli, Giacomo Barbieri, Momo, Pilar e Henry Zaffa. Conducono: Gianmaurizio Foderaro, Carlotta Tedeschi e Alma Grandin.

La prima edizione del Musicultura Tour, che partirà da Montelupone (Mc) il 16 novembre, toccherà anche la provincia anconetana, facendo tappa nei comuni di Ostra e Montecarotto, rispettivamente il 24 novembre e l’1 dicembre.

Protagonisti saranno quattro giovani campioni dell’edizione 2007 di Musicultura Festival: Pilar (vincitrice assoluta), Paola Angeli (premi Miglior Testo e Miglior Interpretazione), Momo e Giacomo Barbieri (entrambi finalisti) e un ospite d’eccezione, Edoardo Bennato, che potrà godere, con i propri occhi da architetto, dello splendore artistico e storico del Teatro La Vittoria di Ostra e del Teatro Comunale di Montecarotto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 novembre 2007 - 1178 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV