Quantcast

Monteschiavo Volley: penultima gara della Fase 1 di Coppa Italia

1' di lettura 30/11/-0001 -
Per la penultima gara della Fase 1 di Coppa Italia, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno chiamato all'appello tutte le giovani tesserate della società

di Monteschiavo volley


Per le bambine che muovono i primi passi nel mondo del volley, per quelle più grandi - un po' più grandi - della serie B, passando per le atlete delle varie rappresentative giovanili, l'appuntamento è per domenica 11 novembre al PalaTriccoli.

Dalle ore 15, ci sarà spazio per realizzare le foto ufficiali della stagione 2007/2008 coinvolgendo le ragazze della prima squadra, che saranno a disposizione per autografare le fotografie realizzate per l'occasione.

Al set fotografico prenderanno parte anche le atlete delle società che collaborano attivamente con il settore giovanile rossoblu.

Graditissimi ospiti della società saranno i genitori delle atlete presenti al palasport, ai quali la società ha messo a disposizione biglietti gratuiti. Tutti insieme assisteremo alla partita di Coppa Italia, in programma alle ore 17.30, che vedrà opposta alla Monte Schiavo la formazione pugliese dalla Florens Castellana Grotte, quarta forza del campionato di A2.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 novembre 2007 - 1040 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV