Quantcast

Falconara Marittima: alle elezioni ci sarà anche Democrazia Cristiana

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comitato Provinciale della Democrazia Cristiana di Ancona riunitasi a Jesi presso la sezione locale di via Sant’Antonio da Padova dopo la relazione introduttiva del segretario avv. Marcello Pentericci ha esaminato la situazione ed in principal modo ha affrontato la questione Falconara Marittima che come noto nella prossima primavera andrà al voto anticipato per eleggere il Sindaco e rinnovare il Consiglio Comunale. A Falconara Marittima la Democrazia Cristiana c’è e ci sarà.

da Comitato Provinciale della Democrazia Cristiana di Ancona


Nelle prossime settimane sarà data visibilità al lavoro che i democristiani locali stanno attuando e si darà corso ai vari contatti con le altre forze politiche omogenee presenti sul territorio per studiare e condividere un programma amministrativo che possa consentire al Comune di Falconara Marittima di rilanciarsi.

Con un esame attento è stata valutata pure la situazione nei Comuni periferici della Vallesina con il Comitato Provinciale Dc che sta studiando modi e forme per avviare con propri uomini presenti nelle varie realtà locali iniziative adeguate per una presenza sempre più incisiva della Democrazia Cristiana. Infine sono stati ufficializzati i componenti il Comitato che resterà in carica fino all’estate 2008.

Al fianco del segretario Pentericci sono stati individuati Franco Rosini e Mario Araco quali vice segretari. Inoltre: Evasio Santoni (amministrazione), Monia Cocciarini e Cristiano Canuti (problematiche giovanili), Gabriele Marasca (politiche sociali e famiglia), Nicasio Kogoi (enti locali), Laura Orlandini Marasca (cultura), Paolo Mariottini ( lavoro ed economia), Anna Vincenzoni (addetto stampa).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 novembre 2007 - 1609 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV