Quantcast

Un Natale da chef con il corso di cucina di Ital.Cook

1' di lettura 30/11/-0001 -
ITAL.COOK. apre le porte della Scuola internazionale di cucina ai cittadini di Jesi e della Vallesina attraverso un interessante corso per coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di alcuni menù natalizi da potere riproporre durante le prossime festività a casa, con gli ospiti o con gli amici.

da Ital.Cook.


Un’ ottima occasione per appassionati della buona tavola che vogliono imparare qualcosa di veramente particolare e perfezionarsi nel campo gastronomico e culinario; ambito sempre più importante anche ai fini salutistici. Le serate “Natale da chef” sono programmate per: venerdi 30 novembre, 7 dicembre e martedi 11 dicembre dalle ore 19:00 alle 22:00. Gli chef hanno ideato per questa occasione tre menù variegati ed innovativi utilizzando come materie prime prodotti tradizionali tipici del periodo natalizio (tacchino, agnello, pesce, castagne, torrone..) che realizzeranno in collaborazione diretta con i partecipanti. Ogni serata prevede la preparazione di due antipasti, primo, secondo, verdure e dolce.

A fine serata è prevista la cena/degustazione dei piatti realizzati accompagnati da “calici” di vino marchigiano.

Coloro che sono interessati potranno contattare Ital.Cook (Tel. 0731.56400 – Fax. 0731.56923), inviare una e.mail a: didattica@italcook.it o presentarsi presso la nostra sede sita in Jesi Via Federico Conti n. 5 entro il 28 novembre per compilare il modulo di iscrizione.

Clicca qui per vedere il programma





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2007 - 1099 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV