Quantcast

Aperte le iscrizioni alla graduatoria degli asili nido e centri infanzia

1' di lettura 30/11/-0001 -
L'Amministrazione comunale informa che sono state riaperte le iscrizioni per la graduatoria degli asili nido e centri infanzia per l'anno scolastico in corso.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Le domande vanno presentate entro il 30 novembre prossimo utilizzando il modulo da scaricare presso il sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.jesi.an.it o da ritirare presso l'Ufficio Servizi Educativi in piazza Indipendenza (info 0731 538426), nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle ore 12,30 e martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18,30.

La riapertura delle iscrizioni, che consentirà a quelle famiglie che non avevano presentato domanda nei tempi utili di poter accedere a questo importante servizio, conferma il forte impegno del Comune sul fronte del welfare, con particolare attenzione a settori strategici come quello dell'infanzia. Negli ultimi anni, infatti, le strutture pubbliche e convenzionate sono cresciute in maniera significativa, raddoppiando i posti disponibili che hanno raggiunto le 368 unità.

Fatto questo che ha permesso a Jesi di essere uno dei pochi Comuni delle Marche in grado di non avere più liste di attesa per i servizi destinati alla prima infanzia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 novembre 2007 - 1510 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV