Quantcast

Belcecchi: sulla Banca delle Marche le polemiche sono fuori luogo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Le polemiche di Massaccesi circa il mio silenzio attorno alla vicenda della Banca delle Marche sono del tutto fuori luogo.
Premesso che, se le cose stessero effettivamente come sostiene il consigliere di An, sarei in buona compagnia visto che questo è un tema che non è stato affrontato a livello locale da nessuno, tanto meno Alleanza Nazionale.

da Fabiano Belcecchi
Sindaco di Jesi


In realtà, così come il sindaco di Pesaro, l’altra città sede di una Fondazione che controlla Banca Marche insieme a quelle di Macerata e Jesi, ho preferito evitare di inserirmi pubblicamente all’interno di una discussione su cui in tanti - forse troppi - hanno speso fiumi di parole sulla stampa in questi giorni.

A Macerata la situazione è differente, semplicemente perché la posizione della loro Fondazione è diversa rispetto a quella di Pesaro e Jesi.

Ciò non significa che non segua attentamente l’evolversi della situazione, mantenendomi costantemente aggiornato con i soggetti interessati, ben consapevole del ruolo che Banca Marche riveste negli aspetti economici, sociali e culturali del nostro territorio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 novembre 2007 - 970 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV