Quantcast

CNA: al via il Progetto Artigiani

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un incontro alla CNA di Jesi per presentare il laboratorio del “Progetto Artigiani” che prevede l’erogazione di consulenza aziendale gratuita per il miglioramento “dell’area vendite”.

da CNA-Jesi


La CNA della provincia di Ancona, in collaborazione con Italia Lavoro Spa (Agenzia del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale) organizza una serie di incontri finalizzati alla presentazione del laboratorio del “Progetto Artigiani”.

Il laboratorio prevede l’erogazione di consulenza aziendale gratuita per il miglioramento “dell’area vendite” grazie ad un pacchetto di servizi di consulenza evoluti e finalizzati ad aiutare le imprese nelle seguenti tematiche:
- sviluppo commerciale e vendite; - controllo costi e determinazione dei prezzi di vendita; - budget e pianificazione aziendale.

Le imprese artigiane che parteciperanno al “Progetto Artigiani”, attivando i servizi di consulenza in esso previsti, beneficeranno gratuitamente di:
Modello di analisi economico, patrimoniale e finanziaria Analisi competitiva della propria azienda sul mercato Modello di analisi dell’area commerciale/vendite: metodi per acquisire e mantenere i clienti

L’appuntamento per la presentazione del laboratorio agli imprenditori della Vallesina sarà illustrato dal Dott. Danilo Bulgari e dal Dott. Andrea Cantori ed è fissato per giovedì 22 novembre 2007, alle ore 18, presso la CNA di JESI sita in Viale Don Minzioni 5/c.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 novembre 2007 - 916 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV