Quantcast

La giornalista Elena Doni si congratula con la Fidapa di Jesi

1' di lettura 30/11/-0001 -
“Cara Alessandra, ho pensato che invece di un mio scritto avesse più "peso" un breve documento che abbiamo preparato come gruppo Controparola. Qui a Roma c'è un gran fervore di preparativi per la manifestazione di sabato. Grazie per aver pensato a me, complimenti per la vostra corposa iniziativa, buon lavoro, un caro saluto”.

dalla Fidapa Jesi


Sono queste le parole che la nota giornalista Elena Doni ha inviato alla segreteria della Fidapa di Jesi, in relazione all’invito inoltratole a partecipare alla tavola rotonda “Fuori dal Silenzio” che avrà luogo domenica 25 novembre ore 17, sala della Salara, Palazzo della Signoria.

Elena Doni è l’autrice de “Il volto cancellato” la cui protagonista Younas Fakhra è ospite dell’evento organizzato dalla Fidapa di Jesi in collaborazione con il Comune e l’Ambito Territoriale IX.

“Sono felice- afferma Stefania Petrini, Presidente della Fidapa di Jesi (in foto)- che Elena abbia voluto condividere con noi questo momento di impegno morale e concreto a favore della donna e ci abbia voluto mandare uno scritto, che leggerà durante la tavola rotonda, che denuncia la gravità della tematiche che affronteremo domenica, firmato da lei e da grandi nomi della cultura e del giornalismo femminile italiano, quali Marina Addis Saba, Cristiana di San Marzano, Paola Gaglianone, Elena Pianini Belotti, Maria Serena Palieri, Nadia Pizzuti Ravaioli, Simona Tagliavento, Lia Levi, Dacia Maraini, Mirella Serri, Chiara Valentini.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 novembre 2007 - 2796 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV