Quantcast

Paolo Ciarrocchi è il nuovo presidente del Panathlon Club

2' di lettura 30/11/-0001 -
L’assemblea dei soci del Panathlon International Club di Jesi si è riunita il 23.c.m. per eleggere il nuovo Presidente per il biennio 2008-2010, nonché il consiglio direttivo.

dal Panathlon Club


Il Presidente uscente, avv. Fabio Fittajoli, ha ricordato ai soci l’attività svolta sul territorio dal Club, in particolare il riuscito convegno distrettuale tenutosi a Jesi sulle Problematiche della Comunicazione Sportiva, che, oltre ai responsabili delle società sportive della zona, ha avuto la partecipazione di tutti i Governatori Italiani.

Il convegno ha fatto da cornice alla formale sottoscrizione da parte del Comune di Jesi, rappresentato dall’assessore allo sport Prof.ssa Bruna Aguzzi, della dichiarazione del Panathlon sull’etica nello sport giovanile, meglio nota come la Carta di Gand, alla quale anche altri Comuni facenti parte del comprensorio del Panathlon Jesi hanno aderito, con apposita delibera Consiliare, facendo propri i principi di promozione dello sport come mezzo di aggregazione, di amicizia e di fair play.

E’ stata evidenziata l’iniziativa, condotta insieme al Comune di Jesi e al Cuore della Vallesina, di fornire alle società sportive jesine defibrillatori semiautomatici, nonché opportuni corsi di addestramento all’utilizzo.

L’avv. Fittajoli ha espresso l’augurio che la consegna dei defibrillatori, incominciata con la Bocciofila Jesina, venga proseguita con le altre società sportive già individuate.
Si è dunque proceduto alle votazioni da cui è scaturita, a larga maggioranza, la nomina del dott. Paolo Ciarrocchi a Presidente del Club Panathlon Jesi.

Il dott. Ciarrocchi, originario di Ancona, da molti anni vive a Jesi ed opera nel nostro nosocomio al reparto di ortopedia.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 novembre 2007 - 5109 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV